Teresa Cannavò in arte pittorica Terry Malò. Artista multidisciplinare e promotrice del progetto : scienza cosmica di libertà. Una testimonianza, un Messaggio Spirituale che negli anni ha racchiuso differenti iniziative con il medesimo scopo : < Risveglio & Consapevolezza sull'origine Sacra ed Energetica dell'Essere Vivente>. Un illuminante Risveglio e Allineamento fra i Mondi, proiettato verso l'esterno collettivo dove, scienza sacra, unità e arte, in sintonia cosmica divulgano l'alchimia nascosta della vita.

Nirvana Art.Out-of-Body Travel.
When the thirst for the Infinite is deeply diluted in creativity, pleasure vacuous is sublimated to the achievement and the fulfillment of the Great 0pera:
Theater, multimedia performances, painting and writing 3d. multidimensional.
Art astral and visionary.

TRASMUTANDO in-COLORE.
La pittura : Alchimia & Fuoco sacro
Alcune di queste opere fanno parte della mostra installazione-video e work shop interattivo:Trasmutando in-Colore Esperienze Kundalinike.
Le opere tracciano le tappe reali ed organiche di un culmine; un lungo processo psico-fisico e spirituale, iniziato nel 1998 e che nell’anno 2002 mi portò alla soglia della morte fisica. Nessun elemento è casuale o simbolicamente usato per necessità estetiche o artistiche. In alcune tele i disegni sono uniti da un unico tratto mai spezzato che intreccia e congiunge le trame come una tela di ragno. Nelle opere vi sono presenti dei simboli universali,ma che nondimeno sono affiorati solo con il Risveglio,in quanto prima non ne ero affatto a conoscenza. Per questo motivo confermo che vi è sepolto all’interno di ogni essere un patrimonio comune,oltre al proprio personale e sovra-personale che trasmigra con il suo bagaglio ricco di informazioni. La creatività rientra fra i fenomeni più dolci, che affiorano già ad un primo stimolo del sonnecchiante serbatoio (oltre a quelli extra-ordinari più impegnativi).Potenziale creativo connesso già alla propria natura o personale riserva Ignea. Per quanto riguarda la mia esperienza fu proprio durante l’irruzione spontanea della kundalini (energia-atomica) che iniziai a disegnare e dipingere spontaneamente (più precisamente per avermi già vista fare le stesse cose su di un altro piano temporale).Mi capita spesso di uscire dal corpo ed assistere ad eventi che si rivelano… in questo caso futuri. Iniziai quindi in un modo del tutto naturale come se lo avessi sempre fatto,naturale ma non casuale. Trasferivo estaticamente e senza tempo trame ed enigmi sulle tele bianche,intrecciando in una sorta di mappa ad incastro i miei salti temporali, fra il mondo visionario, il quotidiano ed altro Oltre me. Usavo la matita e l’accanita magnificenza esplosiva nell’uso del colore come unico deterrente alla sofferenza,originata dal Risveglio di un io multidimensionale stanco di dormire, già da diversi anni in attivo. La pittura (anche se non razionalmente)si rivelava molto efficace,e non solo per entrare in uno stato di assoluta quiete,ma (constatando negli anni) illustrava alcuni eventi a venire. Quindi incredibilmente trasmetteva anche informazioni, mentre viaggiava parallelamente affiliata ad una nuova coscienza ed all’espulsione di “residui” non più necessari per la mia crescita. Ma anche la nascita ed il trionfo illuminante dei colori di un’auto-trasformazione, sostenuta dalla consapevolezza e dalla volontà, ma soprattutto dalla Forza Reale Creativa: la Fede.La fede è l´Unione diretta e sperimentata attraverso l´avvenuta Sacra Unione fra l´Anima Individuale e l´Anima Suprema.
Riconnettersi con la Fonte è l’Arte che prediligo,ed ogni co-creatività è benvenuta per stimolare ed aumentare le frequenze vibrazionali di un sistema matrice in continua evoluzione.
Per le anime Star Seed, esternare il proprio Sè attraverso la pittura (o altre forme di espressione creativa) è liberatorio e profondamente vitale. Un Ponte per comunicare e condividere la loro Antica Memoria.