Psicologa ad Approccio Olistico, esperta in Psicoterapia Strategica, Tecniche di Rilassamento ed Ipnosi, Consulente in Arte Terapia. Istruttrice di Danza del Ventre e Pilates (ASC/CSEN/CONI) unisce le conoscenze delle Scienze Psicologiche ai benefici psico-fisici e terapeutici di queste discipline prediligendo una visione Psicosomatica dell’essere umano. Operatrice Reiki 1° e 2° Livello, nel corso degli anni completa la sua formazione lavorando nel campo delle medicine naturali ed ayurvediche.
Riceve a Roma come Psicologa-Psicoterapeuta presso l’Istituto per lo Studio delle Psicoterapie e presso il Servizio Territoriale per la Tutela della Salute Mentale e la Riabilitazione dell’età evolutiva del Reparto di Neuropsichiatria Infantile dell’ASL RM/G.
Conduce incontri individuali o in gruppo di Arte Terapia, Psicologia del Benessere, Training Autogeno e lezioni di Danza orientale e Pilates per il benessere della mente e del corpo a Roma e Guidonia (Rm).
Nei suoi dipinti ricerca l´espressione delle energie interiori con semplicità e senza schemi. Realizza disegni e dipinti anche su richiesta.
Nella sua professione di Psicologa ad Approccio Olistico, utilizza l´arte come strumento di benessere per favorire la conoscenza di se stessi attraverso il contatto e il dialogo con la propria interiorità. Attraverso percorsi guidati è possibile riconoscere i propri talenti e stimolare il Pensiero Creativo per migliorare la propria realtà.
L’Arte è il linguaggio dell’Anima, consente di esprimere le energie interiori che le parole non riescono a raccontare, permette di trasportare emozioni e di viaggiare in dimensioni superiori contenute all´interno della nostra essenza. L´Arte è una strada meravigliosa per arrivare a conoscere noi stessi ed integrarsi con la nostra vera natura.